ghi's lime world

Reply
i like your move!, so...move!!!!
°DafnoticaCompilation°
view post Posted on 18/1/2007, 14:04Quote

Utente cancellato

quali sono le vostre attività sportive preferite???

view post Posted on 18/1/2007, 15:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:41

full immertion nell'inglese, eh daf? nonostante Ghi sia veramente troppo pigra ha provato a praticare un pò tuttigli sport:
prima pallavolo, ma non mi è mai piaciuta dato che praticamente ero una raccatta palle...
poi nuoto, sono arrivata in scuadra e dopo gli allenmenti mi scoccivano,
equitazione, ho scoperto di aver paura dei cavalli,
tennis, non ricordo perchè l'ho lasciato.. ma sarà stato causa poca voglia..

l'unico sport che mipiaccia veramente è lo sci
forse perchè abitando in collina non ho molte occasioni di praticarlo, e quindi non mi stufa.
anche lo snow mi piace, ma sono nata sugli sci!
mio padre è molto appassionato, e quindi non appena ho impararto a camminare mi ha portato ad imparare!
ricordo ancora i miei primi sci, rosa con dei coniglietti mi sembravano enormi a guardarli oggi non sono più alti di mezzo metro...
che nostalgia!

il prossimo mese vado in settimana bianca con la scula, come ho già detto altrove la compagnia non sarà delle migliori, ma potrò risciare!

hai aperto il topic ma non ci hai detto quale è il TUO sport preferito!

image my DevintArtimage

imagewe need you help: image

image

http://www.brolicdesigns.com/

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Watch APHetalia-episode 01[Sub Eng] in Anime  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
°DafnoticaCompilation°
view post Posted on 18/1/2007, 16:23Quote

Utente cancellato

beh...
io adoro il ballo...ballo in ogni momento, ovunque, con qualsiasi musica...
preferibilmente, ora come ora, reggaeton e salsa cubana (ma non assolutamente quel tipo di salsa nel quale sono tutti accartocciati, che si muovono come scimpanzè...a me piace la salsa elegante *-*)
anche io ho un certo feeling con la neve, ma preferisco lo snow, ma non sono bravissima!!! ^-^
gli sport li ho provati un pò tutti...
nuoto, tennis, ginnastica artistica ecc ecc ecc...
ma sono pigra...TANTO PIGRA!
^-^

"Baile en la Calle de noche, Baile en la Calle de diaaaa"

concludo con questa frase, che mi rappresenta alla grande!!!! ^-^

view post Posted on 18/1/2007, 16:27Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:41

uh ghi balla la danza della scimmia ubriaca

image my DevintArtimage

imagewe need you help: image

image

http://www.brolicdesigns.com/

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Watch APHetalia-episode 01[Sub Eng] in Anime  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/1/2007, 22:11Quote

+ S p i r i t C r u s h e r +

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

Io sono veramente laaaaaaaaaaazy(ndA pigro! :->Whoos->: ) però amo giocare a Basket con gli amici e giocare a rugby ,sport che pratico da 5 anni.

Del resto ho fatto nuoto,ma tanti anni fa,calcio(e me ne vergogno!), tennis che so solo che ho smesso ma non ricordo il perchè...del resto basta!

"White As The Falling Snow...

image

Black As Our Citadel Burned Against The Sky"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/1/2007, 09:39Quote

Volere è potere

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:06

allora....alla veneranda età di...5 anni mi iscrissi a...(rullo di tamburi) danza classica (un ippopotamo in tutu sia per eleganza che in stazza)beh se andavi a danza uscivi da scuola un ora prima , :eheheh...: avrei fatto di tutto..alla fine cambiai scuola ero stufa della danza e al solo pensiero che lasciandola avrei avuto un ora in più di lezioni pomeridiane...il cuore smettev di battere!alla veneranda età di..7 anni mi sono iscritta a tennis come tutti a quanto pare dai vostri post, ho pure vinto un torneo non chiedetemi quale non rammento, ma smisi all'eta di 10 anni perchè presi una sbandata per il softball passione durata un misero anno.Alle scuole medie trascinata dalle compagne passai alla pallavolo in cui ero discreta come alzatrice ma tutti crescevano intorno a me e io restavo piccina..cosi sconfortata e sconfitta dalla natura all'età di 14 anni divorziai anche da quest'ultima!dai 14 ai 18 iniziai una relazione saltuaria con la palestra..ma cambiavo spesso partner..prima feetness poi aerobica, una volta spinning finchè non approdai all'acqua gym che mi fece scoprire la mia passione per l'acqua.lasciatomi con l'acqua gym al momento sono felicemente sposata col nuoto aspettiamo quasi un figlio (le gare regionali).sono felicemente innamorata e nonostante i già passati 6 anni sembra sempre come il primo giorno :-whoob-: :-o-:

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
°DafnoticaCompilation°
view post Posted on 30/1/2007, 11:56Quote

Utente cancellato

oooh...ma che stori commuovosaaa :*/////////////////*:

mi hai anche fatto venire un'idea!!!

view post Posted on 30/1/2007, 15:56Quote

Volere è potere

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:06

ehm che idea???
me molto curiosa

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
jlok.luketto
view post Posted on 4/3/2007, 18:28Quote

Utente cancellato

all'inizio ho fatto nuoto .... ma poi ho smesso perche non mi piaceva ... poi ho inizziato a fare karate , lo faccio ancora adesso e sono quasi a cintura nera ..... poi ho inizziato a fare golf , che mi piace tantissimo , rilassa , poi mi piace tanto il calcio , il basket , lo skate e i roller ( più i roller) , lo sci e voglio provare lo snow , poi mi piacerebbe giocare a tennis, poi equitazione (l'ho fatta poco però mi piace)... e infine tiro coll'arcomi piace molto ( insomma faccio un pò di tutto)

8 replies since 18/1/2007, 14:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

descrizione_immagine