ghi's lime world

Reply
commenti alla ff roi dechù
view post Posted on 29/5/2007, 18:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:41

scusate per la mia inettitudune e sprovvedutezza, copio incollo i consigli che pazientemente mi avete dato in questa nuova e più consona sede...

CITAZIONE (jlok.luketto @ 27/5/2007, 22:10)
CITAZIONE
canticchiando una canzone così poco adatta a una bambina yusura_hee, sua sorella minore, lasciava danzare allegramente le sue corte codine sulla mentre lucidava i coltelli e le stelline ninja di metallo, lei lo yuzuku l'aveva visto solo da fuori eppure non vedeva l'ora di tornarci...
gli yu_hee devono vivere nello yuzuku.

su questo punto perke non sstituisci stelle ninja con shuriken?

comunque brava ... :/_ /: sono fiero di te ghi :/_/:

CITAZIONE (piccola_Ghi @ 28/5/2007, 15:54)
oh bé, perchè volevo rendere l'infantilità del personaggio usando termini improprio, ma più fanciulleschi...

*non mi ricordavo come si scriveva...*

tra un paio di giorni dovrebbe essere pronto il secondo capitolo...
se vi interessa ho anche diverse tavole disegante di questa fan fiction...
wahhhhhhhhh...
mi sono scordata di aprire la sottosezione dedicata ai commenti, bé, d'ora in avanti consideratela aperta e postate lì!!!
tutti i consigli sono più che ben accetti!!

CITAZIONE (WarriorOfMetal @ 28/5/2007, 21:13)
Io posto qui al massimo poi si sposta...

Non male Ghi!
Il problema più gorsso sono i nomi che essendi tutti simili sono facili da confondere :-.-""":

CITAZIONE
mentre si allontanavano le fiamme e i riflessi argentati della luna giocavano rincorrendosi e dando vita a figure bellissime sui capelli chiari di yuka.

Alcune descrizioni, tipo questa, sono fatte molto bene!Complimenti, riescono a evocare anche immagini piuttosto suggestive!

grazie sinceramente per i consigli, sò che potrà essere noioso, ma vi prego di leggere anche quello che scriverò in futuro ovviamente cercando di seguire quelli che mi avete già dato!!
per quanto riguarda i nomi sono tutti simili perchè volevo sottolineare la stretta parentela, e l'unità tra i personaggi.
poi, quando i personaggi cominceranno a parlare tra loro, praticamente questo primo capitolo era solo un'introduzione esplicativa e molto figurata... non si era capito vero??, ci saranno dei soprannomi!!

work in progress!

image my DevintArtimage

imagewe need you help: image

image

http://www.brolicdesigns.com/

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Watch APHetalia-episode 01[Sub Eng] in Anime  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 29/5/2007, 18:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

descrizione_immagine